About - Cristian Barbarino | Creative Designer & Coach
16139
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16139,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

CHI SONO

CRISTIAN BARBARINO

Diplomato in tecnica della Grafica Pubblicitaria, ho conseguito Master sulla Brand Identity in Italia, sulla Creatività presso la School of Life di Londra e avviato start-up nel settore della Comunicazione Digitale negli Stati Uniti, a Singapore e in Portogallo.

Oltre che essere un graphic designer da quasi 20 anni, opero nel campo del Coaching da più di 10 anni. Mi sono formato nelle più prestigiose scuole Italiane di PNL e Coaching ottenendo le certificazioni internazionali ICF, INLPTA, NLP Coach come professionista del Coaching, Programmatore di Neuro Linguistica (PNL) ed esperto di Personal Branding.

 

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

VISION

UN MONDO DI PERSONE
LIBERE DI CREARSI
IL PROPRIO MODELLO DI VITA.

MISSION

ESSERE DI SUPPORTO
CON STRUMENTI DI VALORE
OLTRE NUOVI CONFINI.

VALORI

RISPETTO, LIBERTÀ,
CREATIVITÀ,
CORAGGIO, ETICA

Nel corso degli anni ho collaborato con diversi magazines online e testate giornalistiche per parlare dei miei progetti.
Inizialmente per parlare del mio progetto graficoach, come un’innovativa arte di fare grafica che nel 2011 mi ha portato a triplicare il fatturato in 12 mesi. Successivamente nel 2014 con l’avvio del progetto MotivandoMe, blog nato per parlare dei miei viaggi nell’era del nomadismo digitale, per poi arrivare al 2015 con l’apertura dell’agenzia di grafica e comunicazione a Singapore, mowgli. Negli anni successivi è stato un susseguirsi di viaggi e di esperienze di vita in Asia tra la Thailandia, la Malesia, l’Indonesia e il Giappone.

Nel Dicembre 2016 scelgo di trasferirmi a vivere in Portogallo, a Lisbona per la precisione, dove ho scelto di vivere fino al 2018. In quel periodo è cominciata la collaborazione con alcuni clienti Statunitensi diventando così New York la mia “seconda casa”. Da quel momento sono state svariate le collaborazioni con le Radio, dove appunto parlare della mia storia e di come cambiare vita partendo dai propri pensieri, proprio perché oltre al pensiero di fare una scelta ho fatto seguire l’aver preso una decisione.

RASSEGNA STAMPA

INTERVISTE E COLLABORAZIONI

TESTIMONIALS

STORIE DI SUCCESSO