fbpx
Travel Coaching - Cristian Barbarino | Creative Designer & Coach
16309
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16309,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Travel Coaching

TRAVEL COACHING

In questo percorso, l’obiettivo è fare formazione in viaggio, alla scoperta dei tuoi limiti e dei tuoi punti di forza. Useremo i migliori strumenti di PNL e coaching strategico per mettere in atto da subito un vero cambiamento. Ed infine, usciremo dalla tua “comfort zone” per prepararci a vedere risultati straordinari manifestarsi nella tua vita! Decideremo insieme una città Europea per poi pianificare il viaggio verso la CRESCITA PERSONALE.

 

Farai esperienza su strada, lavorando su veri e propri PIANI D’AZIONE SUGLI OBIETTIVI, con l’atmosfera di queste splendide cartoline Europee che ne faranno da cornice. Se viaggiare per te non è mai stato un problema, allora è il momento di investire nel viaggio come fonte di crescita personale, di cambiamento e di opportunità per scoprire una nuova parte di te. Oppure se hai paura di viaggiare, questo potrebbe essere già un buon motivo per cominciare a superare i tuoi limiti…

 

Il percorso di Travel coaching è un rapporto professionale che si instaura tra due soggetti (coach e coachee). Non faccio terapia e non do consigli di nessun tipo. Sono un Coach Certificato ICF, sia in ambito di Coaching che di Programmazione Neuro Linguistica.

 

 

 

 

 

Quali saranno gli step del COACH IN TRAVEL:

  • STARTING POINT
    Dove sono, come ci sono arrivato e dove voglio andare
  • CREATE MY IDENTITY
    Creare la propria vision e mission focalizzandosi sui propri valori
  • LIFE ACTIONS
    Azioni mirate per una nuova vita privata o lavorativa
    …e altro ancora.

 

 

Category
Coaching
Tags
azioni, coach in travel, comfort zone, comunicazione, creatività, decisioni, identità, motivazione, obiettivi, problem solving, travel, travel coaching, valori, viaggio, vision